Silestone, il marchio del tuo top cucina e bagno in quarzo
Dietro il marchio Silestone® c’è il Gruppo Cosentino, un’azienda che sviluppa prodotti leader che offrono soluzioni innovative e funzionali per spazi pubblici e privati, sempre rispettando criteri di design, innovazione e rispetto dell’ambiente.

Cosentino è l'azienda produttrice di superfici per cucine e bagni che, grazie alla forza dei suoi brand, guida il mercato globale. Tra i vari prodotti leader, si distingue la superficie batteriostatica in quarzo, entrata a far parte dell'esclusivo 'Foro de marcas Renombradas de Espana' (Foro dei Principali Marchi di Spagna) e composto da soli 75 marchi spagnoli.

Nel 1990 nasce Silestone, un prodotto che riunisce il meglio della pietra naturale e, per quanto possibile, migliorandone le prestazioni. Un'evoluzione incontestabile che merita il riconoscimento immediato da parte di professionisti e utenti finali. Silestone raccoglie un successo così ampio da portare alla creazione di una categoria tutta sua: il piano in quarzo batteriostatico.

Silestone by Cosentino è un marchio unico grazie alle sue proprietà e caratteristiche, e chiunque utilizzi un prodotto Silestone diventa anch'egli unico nel suo genere. La sua natura esclusiva ha consentito a Silestone di diventare un marchio legato al mondo della moda e del design, associato ai concetti d'innovazione e modernità ai più alti livelli.

Sulla base dei suoi valori tangibili, innegabili valori, certificati da professionisti del mondo della decorazione, design e architettura, Silestone si è consolidato negli anni come un marchio di prestigio mondiale, con presenza in più di 50 paesi nel mondo, leader nel suo settore ed esempio di ricerca e innovazione per edilizia pubblica e privata dei progetti nel XXI secolo.

Dove acquistare
Ultime novità colore